Carruggiu casavacanze b&b

Panoramica

Tipologia: Case vacanze
Indirizzo: Caltagirone, Via bongiovanni, 48
Responsabile: Carruggiu CasaVacanze
Animali: Ammessi
Posizione: Città

Carruggiu CasaVacanze è una nuova struttura ricettiva nella città di Caltagirone in provincia di Catania. Nel cuore del centro storico, a pochi metri dalla Scala di Maria SS. del Monte, nota per la sua “Luminaria”, abbiamo ristrutturato 7 appartamenti, creando delle piccole oasi di tranquillità per i vostri soggiorni.

Le piccole dimore sono state ristrutturate lasciando intatta l'architettura storica e popolare della cittadina e utilizzando materiali tipici della cultura siciliana. Dai soffitti in legno e canna alle cucine in muratura con archi portanti in pietra, tutto arricchito da un leggero tocco moderno per rendere il vostro soggiorno confortevole.
Posizionati tra i “carruggi” di Caltagirone, piccole stradine dei quartieri storici della città ancora abitati, a 40 passi dalla Scala di Maria SS. del Monte e circondati dai principali monumenti e chiese del centro storico della città.

La vista sulla città antica, l’autonomia e l’indipendenza degli alloggi, una terrazza con vista panoramica, climatizzazione e soggiorno con angolo cottura sono alcune particolarità dei nostri appartamenti.

Carruggiu CasaVacanze è la soluzione per la tua vacanza, perché tu possa scegliere in piena libertà i tuoi ritmi personali, avendo a tua disposizione una piccola casa ma con tutti i comfort, nel cuore del quartiere più antico della città. Diversi per dimensione, dal monolocale ai 3 vani, ma con gli stessi standard di comfort:
- Cucina in muratura totalmente attrezzata
- Camera da letto piacevolmente arredata
- Bagno
- Asciugacapelli
- Tv
- Cambio biancheria
- Riscaldamento ed aria condizionata.
Prezzi: da € 30 a € 40 a posto letto per brevi soggiorni.
Contattateci per ricevere un preventivo per soggiorni di una settimana o superiori.
I bambini sotto i 2 anni sono ospitati gratuitamente.

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste